La storia dell’azienda
L’impresa Gianni Rizzo opera nel settore dell’edilizia dal 1974 sul territorio di Firenze e provincia. Fondata da Rizzo Leoluca dopo una lunga esperienza lavorativa da capocantiere in Germania, l’azienda si è plasmata nel tempo in base alle richieste ed alle nuove tecnologie. Dal 1998 l’impresa passa sotto le redini del figlio Gianni Rizzo che dopo un biennio di istituto professionale finalizzato al recupero edilizio storico ed una decade di gavetta prende il comando dell’azienda con passione mantenendo sempre ad alto livello lo standard logistico e lavorativo, creando un gruppo di lavoro motivato.
Oggi
Attualmente l’impresa è specializzata nei Lavori in quota su funi e Recupero edilizio garantendo un servizio a 360 gradi per intervenire in zone di difficile accesso, anche dove non sono presenti linee vita, in piena sicurezza abbattendo costi e disagi ma preservando l’eccellenza della lavorazione.
L’impresa ovviamente opera anche in maniere classica con ponteggi di ultima generazione o cestelli aerei.
Collaboriamo in maniera continua da anni con aziende e tecnici esterni per alcuni tipi di lavorazioni dando così un sevizio completo al cliente.